SOCIALE

Home Sociale

ASFA PER IL SOCIALE

La nostra offerta nel settore sociale è finalizzata a migliorare le relazioni, conoscere il territorio, sviluppare l’autonomia, occuparsi del proprio benessere, apprendere e formarsi. Il progetto complessivo di ASFA Onlus a sostegno della qualità della vita delle persone con disabilità si realizza attraverso la costituzione di una rete di servizi interni e il collegamento con risorse esterne

CURA E SOSTEGNO

La mission sociale di ASFA si traduce nel sostegno ai processi di integrazione e conoscenza, nella presa in carico di famiglie e persone in difficoltà, nell’orientamento e coordinamento dei volontari che da anni prestano il loro tempo e le loro competenze per gli scopi dell’Associazione, promuovere iniziative finalizzate al miglioramento dell’ambiente tenendo conto dei criteri di accessibilità e agibilità.

FORMAZIONE PROFESSIONALE

ORIENTAMENTO AL LAVORO

INCLUSIONE SOCIALE

La mission di ASFA si traduce nella presa in carico di persone e famiglie con difficoltà, promuovendo la qualità della vita delle persone adulte e favorendo i processi di inclusione e di apprendimento delle persone in età scolare.

Quick Contact

Hai bisogno di aiuto?

Non esitare a contattarci. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

info@asfaonlus.org
0934 582015